CATALOGO


>   prodotti

TERMOCAMINO CARINCI 190 IL TERMOCAMINO INNOVATIVO

999999999.00 €

CARATTERISTICHE

 

RICHIEDETE UN PREVENTIVO AL SEGUENTE INDIRIZZO E-MAIL:
edil.bruno@virgilio.it



Introduzione

Modello Consigliato in base ai Mq/Mc dell’abitazione.

100/190 Mq
280/530 Mc

 

 


CARATTERISTICHE MODELLO CARINCI 190

 
Potenza Termica MAX 29 KW
Potenza Termica Nominale 23,5 KW
Potenza Riscaldamento Primario 18 KW
Potenza Riscaldamento Aria 5,5 KW
Pressione Max Idrica Riscaldamento 1,5 bar
Pressione Max Idrica Sanitaria 3,5 bar
Contenuto Acqua Caldaia 96 It
Peso 325 Kg

DETTAGLI

L'unica vera alternativa al solito termocamino
 
Il termocamino Carinci viene costruito nel rispetto di tutte le normative vigenti con materiali di primissima qualità e tecnologie innovative uniche nel settore. L'obiettivo è quello di unire la tecnologia con il design al fine di collocarlo con estrema facilità e semplicità in qualsiasi ambiente. Privo di meccanismi ingombranti e complicati (quali ad esempio: valvola chiusura fumi, cassetto porta cenere, pomelli, leve, ecc…) quindi facile e pratico nell' utilizzo, presenta una serie di sistemi brevettati altamente ricercati volti non solo a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza dei clienti ma principalmente ad ottimizzare la combustione, migliorando così il rendimento, riducendo notevolmente i consumi, rispetto ai soliti termocamini. La cura e l'attenzione anche ai minimi particolari, e soprattutto alle richieste dei nostri clienti, ci permettono di avere una vasta gamma di prodotti a garanzia di una soddisfazione totale.
 
 
LA COMBUSTIONE
La combustione è l’elemento più importante in un termocamino, in quanto tutto il potere calorico presente nella legna che non viene trasformato in energia si perde nel rendimento. .
LA TECNICA DI COMBUSTIONE CARINCI
L’innovativa tenica di combustione CARINCI (sistema esclusivo brevettato) consiste in un semplice principio, riscaldare l’aria comburente prima di farla entrare in camera di combustione; ciò permette la modulazione naturale della fiamma rallentando così la combustione in relazione alle temperature raggiunte, ricavando dalla legna il massimo rendimento. Questa tecnica innovativa di combustione garantisce notevoli vantaggi rispetto ai soliti termocamini.
 

DISPONIBILITA:immediata



>  News

25-09-2010

CENTRI ASSISTENZA

<< leggi news